WARRENTY

Politica di Garanzia
I prodotti Amorak Italy sono realizzati da tecnici esperti utilizzando esclusivamente materiali della più alta qualità. Siamo orgogliosi di offrire una garanzia limitata di 2 anni dalla data di acquisto.

Questa garanzia si applica esclusivamente al proprietario originario del prodotto e non è trasferibile.

Esclusioni di Garanzia
La presente garanzia non copre:

  • Danni causati da incidenti, uso improprio o negligenza

  • Mancato rispetto delle istruzioni di cura del prodotto

  • Modifiche o riparazioni non autorizzate

  • Normale usura dovuta al tempo

Si prega di non rimuovere l’etichetta tessuta originale o eventuali tag interni, poiché ciò invaliderà la garanzia.

Contatti
Per qualsiasi richiesta relativa alla garanzia, contattaci all’indirizzo shop@amorak.it.


Procedura per usufruire della Garanzia (se applicabile)

1. Invia la tua richiesta
Scrivi a shop@amorak.it allegando:

  • Prova d’acquisto (scontrino o ricevuta di pagamento)

  • Foto del difetto e dell’intero prodotto

2. Valutazione
Una volta ricevuta la documentazione, il nostro team verificherà se il problema è coperto dalla garanzia.

  • Coperto da Garanzia:

    • Le riparazioni saranno effettuate gratuitamente.

    • Verrà creato un account garanzia personale con un codice dedicato.

    • Ti forniremo l’indirizzo della struttura a cui inviare il prodotto.

    • A nostra discrezione, il prodotto potrà essere sostituito anziché riparato.

  • Non Coperto da Garanzia:

    • Ti informeremo in anticipo sui costi del servizio di riparazione.

    • Se accetti, procederemo a creare un account garanzia con codice personale e ti forniremo l’indirizzo della struttura per la spedizione.


Costi di Spedizione

  • I costi di spedizione verso Amorak Italy per il servizio di garanzia sono a carico del cliente.

  • Amorak Italy coprirà le spese di spedizione per restituire il prodotto riparato o sostitutivo.

Importante: Spedisci il prodotto in una scatola sicura, utilizzando un corriere che fornisca numero di tracciamento e prova di consegna. Fino a quando l’articolo non sarà firmato e ricevuto presso la nostra struttura, sarai tu il responsabile di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto.